ATTICO

ATTICO

Vendita TRATTATIVA RISERVATA

PRESTIGIOSO, nuovo, SIGNORILE ATTICO di 268 mq. oltre a balconi e terrazzi al piano di 58 mq e ad un terrazzo – solarium di 230 mq.
Posta in un elegante e recentissimo contesto di poche unità ubicato in una posizione strategica, l’unità abitativa, disposta su un unico livello, è dotata di accesso privato dall’ascensore e si compone di un luminoso ingresso caratterizzato da ampie vetrate, un grande salone con zona pranzo, cucina abitabile, dispensa, bagno di servizio, balconi e due belle terrazze; la zona notte è costituita da un reparto matrimoniale con cabina armadio e bagno interno, due comode camere, due bagni e balconi. Al piano superiore, di proprietà, vi è un terrazzo/lastrico solare di mq. 200 ca.
Le finiture interne sono ancora da realizzare permettendone la totale personalizzazione.
La posizione è strategica, con affaccio sul viale alberato. Il contesto è riservato e molto tranquillo pur godendo, a due passi, del centro e della stazione ferroviaria.
Completano la dotazione 1 ampia autorimessa al piano interrato e 1 posto auto privato scoperto al piano terreno oltre ad una comoda cantina. Trattativa riservata. L’edificio è in classe energetica B – IPE: 51.53 KWh/mq.a.

Caratteristiche

Zonavia Cimitero - MedaAreaResidenzialeCategoriaATTICOMetratura268 MQN. Locali5N. Piani Edificio3Piano3Camere da letto3Bagni4BoxTriplo
Mappa

Richiedi Informazioni

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
Open chat
1
Buongiorno, come possiamo aiutarla?